Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
redhot104 ha detto:per quanto mi riguarda serve anche tanta potenza.
....
NTZ ha detto:Esatto... è presente già appena accendo ampli e pre a volume ZERO. Poi se alzo un pò lo avverto anche dal divano... e anche nei passaggi più tranquilli delle canzoni.... Qua si va indietro invece di andare avanti.![]()
Credo di aver capito cosa intendi,un fruscio molto pulito ma eccessivo,ho appena parlato col tecnico audiogamma e dice che le 803 Diamond sono molto efficienti in alto e quindi potrebbe essere normale,ma di far controllare ugualmente il pre in assistenza. A questo punto proverò a farmelo sostituire direttamente con un altro pre,magari migliore, approfittando del fatto che sul sito c è un errore tra le caratteristiche tecniche inerente al Pass-trough.KTM15 ha detto:Il rumore che senti è un ronzio o un frusio?
chiaro_scuro ha detto:Prova a sollevare la massa del pre.
Provato anche questo.:nono:redhot104 ha detto:prova a staccare dalla corrente tutto quello che non ti serve attaccato escluso pre e finale (e casse, of course). Poi attacchi la sorgente e così via fino a che non intercetti