AntonioTrevi
New member
mi sono arrivati i cavi ,non mi sembra cambiata granchè l'impostazione ,c'è sempre questo suono magro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa significa suono magro?c'è sempre questo suono magro
Se cerchi in rete puoi trovare tante informazioniScusa ma cosa significa rodare un cavo? Fisicamente parlando su quale concetto si basa? Un metallo che conduce come fa a rodare?
Scusa Peppe ma questa definizione dice tutto e nulla. Non si basa su nessun principio fisico ma parla solo di isolanti elettrici (dielettrico) che per sua funzione serve solo a non condurre il segnale. Quindi come fa a rodarsi? E che senso avrebbe?
Incredibile cosa faccia la psiche umana![]()
Secondo me dovresti cambiare marchio, le cm8 saranno più rifinite si ma non e che suonano come intendi tu, secondo me a te piace un suono tipo klipsch quindi il mio consiglio e di andare a fare degli ascolti e non chiedere consigli perché cosi butti via altri soldi, renditi conto con le tue orecchie che e meglioSalve a tutti, da poco faccio parte di questo club,ho iniziato leggendo i consigli su questo forum, ma come credo tutti agli inizi sto facendo degli acquisti saggi, ed altri palesemente sconsideraticmq al mio stato attuale ho deciso che avrò come sorgente un htpc (sono anche un gamer) quindi ho preso come sinto un anthem mrx 510 che dovrebbe ti..........[CUT]
Magari poter fare ascolti, ma cmq nn è che io chieda terremoti intendiamoci,ho letto del suono diciamo più aperto delle klipsch o paradigm, ma a me piacciono tantissimo queste, solo ecco in ht mi manca quella sensaziome..pressione o punch quando ti arriva una freccia in faccia ad esempio, nn sò se mi spiego bene! Altrimenti per il resto, pur con le..........[CUT]