MauroHOP
New member
Ciao Antonio; per il momento non ho ancora nulla in piedi perchè lavoro circa 230 giorni l'anno in trasferte estere e sono ormai lontano dall'italia da circa 90 giorni.
Sto valutando un acquisto di Anthem mrx510 o piooner sc-lx57 (o forse 77) appena l'appartamento sarà pronto
So che la nuova serie 600 di B&W se la cava bene in entrambi i casi m..........[CUT]
Io l'ho scelte in primis per l'Hi fi...dopo TANTI ascolti di concorrenza. In HT sono state una sopresa, ma lo avevo capito dalla dinamica che riproducevano con un pezzo di classica e dalle botte del medio nel metal che non mi avrebbero deluso in HT, è così è stato.
Una cosa c'è da dire. Sono diffusori da 1300 euro...Vanno accoppiate con elettroniche di pari livello se le si vuole sfruttare come si deve. Io con un top Marantz per ora sono soddisfatto su entrambi i fronti. Anche in musica ma qui soprattutto so che possono dare ancora di più, quindi valuterò più in là, dopo il centrale, un integrato sempre di pari livello (non ha senso un integrato di 500 euro) o direttamente un finale 2ch, visto che come timbrica sono già molto soddisfatto dell'accoppiata 7007 + Cirrus Logic(decisamente più naturale e definito dell'Asashi multich del 7007).
Altra cosa, RODATELE per bene! Sono cambiate dall'oggi al domani dopo il rodaggio. Io mi sono aiutato con un CD apposito lasciato per 2 ore al giorno per 3 giorni e ha fatto miracoli. Consta di rumore rosa continuo con tutti suoni in intermittenza che servono a scioglere appositamente medi alti e bassi.
All'inizio suonano chiuse sopra e il basso sembra più avanzato...ma dopo il sopra esplode, specie il medio che davvero un riferimento! Non lo sto sentendo su nessun'altro diffusore di pari prezzo un medio così (Monitor Audio, Focal, Canton ecc. ecc.)
Ultima modifica:


