qualche gommino
alti 3-4 cm ? non ne ho visti in giro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualche gommino
Cosa si deve usare sotto il centrale, nello specifico il 61, per inclinarlo verso l'alto di 3-4 cm in direzione del punto di ascolto ?
Ciao a tutti
Ordinati yamaha 1073 e b&w cm1, dovrebbero arrivare a breve.
Avrei bisogno di alcuni consigli preventivi:
per i cavi un mio amico mi ha consigliato questi:
http://www.oehlbach.com/it/home-hifi/altoparlanti/silverline-25
Come sono qualitativamente? Si sposano con i miei gusti?
Inoltre so che e' meglio che i 2 cavi per i..........[CUT]
Scusate, ripropongo la domanda.
Ho un po' di fretta, dato che vorrei avere il cavo gia' a casa quando arriveranno le casse.
Una domanda sul cmcentre: ma non lo fanno bianco? No perche' prenderei le cm1 bianche e volevo lo stesso colore.
Il colore incide sul comportamento dei diffusori?
Grazie!
scusate ma quando dite che le CM 8 o 9 sono un po carenti di bassi in HT cosa ci starebbe a fare un buon sub woofer?
chiedo per ignoranza eh!
I cavi non li conosco.. Ma ti posso assicurare che il colore del case del diffusore NON INFLUISCE NELLA MUSICA RIPRODOTTA . Ad ogni modo, bianco per ora non esiste.. Almeno dal sito B&W non compare...
falle suonare con la musica (o film)che + ti piace senza esagerare con il volume.Consigli sul rodaggio?
Grazie!
La serie cm è proprio un altra categoria.... sia sul crossover che sulle dimensioni .... molti componenti sembrano uguali ma così non è. ... è un po mettere a confonto la serie cm con la 800... due mondi diversi.... ma per questo non che le 600 suonino male... molti cambiano crossover per aprirle verso gli alti da cosa ho capito... ... comunque bud..........[CUT]
buongiorno, un consiglio circa il posizionamento del centrale htm62..
sarebbe in grado di sopportare il peso di un plasma 42" (circa 20 kg)?
escludo di posizionare il centrale su una mensola sopra il tv perchè non voglio cavi a vista, l'alternativa sarebbe sotto la tv con supporto tv appoggiato sopra o dentro il mobile delle elettroniche (ma e..........[CUT]
Sicuramente sopporta il peso del plasma, ma al plasma le vibrazioni del diffusore probabilmente non fanno affatto bene.