antonio leone
Operatore
intendevo che sulla serie 800 i miglioramenti possono esserci(bisogna stare attenti) ma molto meno evidenti perchè la componentistica usata è già buona
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè Peppe fammi capire...
Se si volessero,ad esempio,sostituire i condensatori e le resistenze sulle cm9 occorrerebbero circa 300 euro manodopera a parte?
Perche che succede? ovvio che se non sei capace, ma alla fine smontare 8 viti e tirare fuori il woofer staccare i faston e togliere la basetta non credo che sia tanto difficile no? mica devi andare sulla luna?come dici tu sulla serie 600 ha senso sulla 800 è davvero superfluo oltre che rischioso... onestamente anche se ci fossero miglioramenti non smonterei mai le mie bimbe!!!!
come dici tu sulla serie 600 ha senso sulla 800 è davvero superfluo oltre che rischioso... onestamente anche se ci fossero miglioramenti non smonterei mai le mie bimbe!!!!
senza dubbio l'RXF è un componente molto valido in relazione al costo
vabbè; un conto è smontare una 6xx e un'altro è una 800.
se ti scappa il cacciavite sul cono in rohacell della 800 son dolori
e poi, le casse serie potrebbero facilmente non avere faston, ma conduttori argentati ben saldati
una volta ho pure trovato un sigillante tra il cono e la sede! no, io le 800 non le toccherei fintanto che hanno..........[CUT]
Ma guarda che in questi forum si fanno molti amici che condividiamo questa passione e vuoi vedere che nessun amico ti fa il piacere gratuitamente? be io lo sto facendo ad un amico che lui non riesce a farlo e mi deve solo spedire la scheda poi il resto gli e lo faccio io, mica e cosi complicato.ma infatti sono daccordissimo con peppe69, se puoi migliorare fallo sempre... poi è ovvio che se hai manualità ed esperienza ti verrà facile farlo... se sei un fifone o se hai già un ottimo prodotto è meglio lasciar perdere... per me ovviamente....
Non un tecnico ci mancherebbe ma uno che abbia manualità ed un minimo di esperienze in queste coseGuarda che non ce bisogno di essere un tecnico per smontare i diffusori, se poi con il saldatore non sei capace a saldare te lo puo fare qualche amico il piacere no?
Di che zona di napoli sei? magari se scendo te le faccio iosono di s.giovanni a teduccio
Si,le prendo nuove ma al momento Audiogamma non ha quelle nero laccate e le ho dovuto ordinare.....Spytek,le prendi nuove le cm9?
Con piacereSto per prendere le Cm9 e se sentirò bisogno di modificare i crossover chiamerò te :asd:
Se effettivamente la B&w ha voluto risparmiare sui componenti utilizzati nei crossover,diversamente dagli ap,allora si può solo miglio..........[CUT]