Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
simoncyno ha detto:1) NESSUN PROBLEMA...tranquillo. Non sono esperto ma ce l'ho da un anno e non mi hai dato motivo di preoccupazione.![]()
2) Cos'é il PATTAFIX?
gatsu76 ha detto:il cavo è attaccato ad una presa filtrata apc
il fatto di staccarle dalle pareti non riguarda solo la questione reflex. Il diffusore avrebbe bisogno di spazio intorno a se anche per una questione di propagazione del flusso sonoro.NTZ ha detto:e poi tutte devono distaccarsi dalle pareti di 50 cm...
Direi di no!NTZ ha detto:200 + 200 watt sarebbe sprecato oggi utilizzarlo con le cm7?
Dipende. ne guadagneresti sicuramente nell'ascolto musicale in raffinatezza. Nell'ht non saprei.NTZ ha detto:Passando da 683 a cm7 potrei rimanere deluso dal punto di vista della "pressione sonora"?
GianluPopSenior ha detto:mi riferivo più al cavo di collegamento all'ampli.
Pur se in avanzo, non è potenza sprecata.Avendo acquistato un finale Rotel adeguato per le mie 683 di 200 + 200 watt sarebbe sprecato oggi utilizzarlo con le cm7?
Sicuramente le 683 raggiungono una pressione sonora massima più alta di quelle delle cm7 ma a te serve? Dipende dal volume di ascolto e dall'uso o meno del sub. Se hai anche il sub potresti anche non avere differenze tangibili, se non ce l'hai potrebbe mancarti un po' di spinta in gamma bassa (sempre se i tuoi volumi di ascolto sono alti).Passando da 683 a cm7 potrei rimanere deluso dal punto di vista della "pressione sonora"?