[ B&W ] Discussione Ufficiale

Ragazzi io possiedo delle B&W cm9 ma vorrei sul fronte del mio impianto 5.1 ma vorrei ridimensionare il mio impianto con delle cm1 o cm5 o cm7 proprio sul fronte date le dimensioni della mi stanza.

Se volessi chiedere se tra i possessori delle cm1 o cm5 c'è qualcuno che magari vuole fare un upgrade a cm9 vuole fare uno scambio con le mie cm9 in quale sezione del forum lo dovrei fare? posso farlo?
:) grazie mille!

ciao a tutti i possessori del marchio b&w

io ho da poco acquistato dei diffusori b&W precisamente

685, htm61 e asw608 ; volevo chiedervi come va come accoppiata? poi ho preso anche gli stand fs-700, posso chiedervi come mettere le 685 sopra i stand e bloccarle? cosa posso metterci?

saluti a tutti ciao ciaooo

sono da ieri possessore del sub ASW 608.. devo ancora testarlo per bene ma ho da subito una domanda.. quando il sub è in stand by emette un continuo ticchettio, è normale?

che brutta notizia! il ticchettio è molto leggero, ma presente.. il sub cmq funziona correttamente per il momento.. essendo nuovo aspetto ancora un pò poi sento dal rivenditore..

Cerco di spiegarmi meglio..

quando il sub è in stand-by sento un leggero ticchettio, come di un orologio, continuo, che ovviamente durante l'utilizzo normale scompare completamente. Per sentirlo devo praticamente appoggiare l'orecchio al sub.. ma c'è.

Il sub è collegato ad una pres filtrata APC.

niko861 ha detto:
ciao a tutti i possessori del marchio b&w

io ho da poco acquistato dei diffusori b&W precisamente

685, htm61 e asw608 ; volevo chiedervi come va come accoppiata? poi ho preso anche gli stand fs-700, posso chiedervi come mettere le 685 sopra i stand e bloccarle? cosa posso metterci?

saluti a tutti ciao ciaooo

Ciao, io ho messo del velcro...c'é ma non si vede!:D

1) NESSUN PROBLEMA...tranquillo. Non sono esperto ma ce l'ho da un anno e non mi hai dato motivo di preoccupazione.:)
2) Cos'é il PATTAFIX?

Io l'ho ricevuto ieri ma non l'ho ancora installato (insieme a 3 M1).
Oh cos'è sta storia del ticchettio? :confused:
Mi volete far preoccupare prima di provarlo? :D