Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
simoncyno ha detto:1) NESSUN PROBLEMA...tranquillo. Non sono esperto ma ce l'ho da un anno e non mi hai dato motivo di preoccupazione.![]()
2) Cos'é il PATTAFIX?
gatsu76 ha detto:il cavo è attaccato ad una presa filtrata apc
il fatto di staccarle dalle pareti non riguarda solo la questione reflex. Il diffusore avrebbe bisogno di spazio intorno a se anche per una questione di propagazione del flusso sonoro.NTZ ha detto:e poi tutte devono distaccarsi dalle pareti di 50 cm...
Direi di no!NTZ ha detto:200 + 200 watt sarebbe sprecato oggi utilizzarlo con le cm7?
Dipende. ne guadagneresti sicuramente nell'ascolto musicale in raffinatezza. Nell'ht non saprei.NTZ ha detto:Passando da 683 a cm7 potrei rimanere deluso dal punto di vista della "pressione sonora"?
GianluPopSenior ha detto:mi riferivo più al cavo di collegamento all'ampli.
Pur se in avanzo, non è potenza sprecata.Avendo acquistato un finale Rotel adeguato per le mie 683 di 200 + 200 watt sarebbe sprecato oggi utilizzarlo con le cm7?
Sicuramente le 683 raggiungono una pressione sonora massima più alta di quelle delle cm7 ma a te serve? Dipende dal volume di ascolto e dall'uso o meno del sub. Se hai anche il sub potresti anche non avere differenze tangibili, se non ce l'hai potrebbe mancarti un po' di spinta in gamma bassa (sempre se i tuoi volumi di ascolto sono alti).Passando da 683 a cm7 potrei rimanere deluso dal punto di vista della "pressione sonora"?