Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:E' poco incisivo ma è un problema comune a molti centrali e spesso non per colpe loro.
ppietribiasi ha detto:mi interesserebbe soprattutto sentire i tuoi parere in HT, penso sia indiscutibile che in stereo la serie CM sia migliore della serie 680!grazie
Doraimon ha detto:l'HTM61 non è superiore al CMC2![]()
ciandro81 parlava di prendere il top della gamma di categoria, quindi il cmc2 e non il cmc, l'htm61 e non il 62, e così via...
la garanzia è 2 +1 se invi il tagliando entro 15 giorni dall acquistopegarx ha detto:b&w è di 2 o 3 anni?!
ieri ho fatto delle prove approfondite con le mie nuove CM5, sono a una distanza dal muro post. di ca. 80cm e laterale di 25 cm.ferdinando63 ha detto:ottima scelta per i tappi fa le prove vedi se è meglio con o senza![]()
![]()