[ B&W ] Discussione Ufficiale

prenditi il mio pearl! Sfido chiunque a dire che non sia un ampli eccellente, credo che Antonio Leone possa confermarlo... Io lo vendo solo perchè le 803di sono particolarmente esigenti anche se mi sarebbe piaciuto provarlo anche con loro... con le cm9 è una bomba!

new ci penso ma vorrei spendere massimo 1200 1600 euro. antonio qui quad intenti mi dici il modello?

che nedite se metto n finale
QUAD FINALE 405 trovato a 280 usatoto 100w su 8ohm

Ultima modifica:
ciao ragazzi, mantenendo le 684 e htm61 come frontali, ho 2 domande:

-ora ho le m1 come surround, cosa potrebbe rappresentare un buon passo in avanti in linea con il resto dei diffusori?
-che amplificazione mi consigliate per spremere al massimo le qualità di questi diffusori? io pensavo a pre+finale marantz

provo a ri-quotarmi, in attesa di una risposta :)

Ciao e grazie, se il pre è un punto fermo è sul finale che vorrei qualche alternativa. Krell è inavvicinabile x le mie possibilità, e non sono esperto su questi prodotti.

La mia intenzione sarebbe quella di prendere un finale usato, ma di livello assoluto.
Qualche indicazione?

Io credo che il pre-finale marantz sia già ottimo te le fà suonare bene ,per quel che hai non so che serve andare su altro ,poi che dirti non ho idea dove vuoi arrivare o ottenere .