tmac22
New member
@tmac22: nella firma sho..........[CUT]
Vero, grazie! L emozione di ricevere settimana fa i krell mi ha fatto mettere il .1 sul finale :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@tmac22: nella firma sho..........[CUT]
Rel il t5 va bene. Se poi vuoi un bel sub superiore ....devi spendere almeno il doppio.ciao a tutti. secondo voi con le 683/685 come in firma che sub potrei abbinarci? io pensavo al rel t3. che dite? la stanza è circa 30mq anche se da un lato è aperta...
quad senza svenarsisecondo voi con le CM9 quale pre+finale stereo con costi umani potrebbe far fare un salto di qualità?
ciao a tutti. secondo voi con le 683/685 come in firma che sub potrei abbinarci?.
Luzni, se ascolti musica in stereo alle 804 devi dare aria altrimenti rischi di avere rigonfiamenti in basso e la scena sonora va a farsi benedire. Se invece ascolti solo film il posizionamento è meno problematico. Io ho fatto tante prove ma volevo che suonassero al massimo delle loro possibilità in stereo, trascurando l'aspetto HT e sacrificando ..........[CUT]
mantenendo le 684 e htm61 come frontali, ho 2 domande:
-ora ho le m1 come surround, cosa potrebbe rappresentare un buon passo in avanti in linea con il resto dei diffusori?
-che amplificazione mi consigliate per spremere al massimo le qualità di questi diffsori? io pensavo a pre+finale marantz
Pre-finale marantz ottima scelta andrà tutto al max. Se invece sceglierai solo il sinto sali almeno di uno scalino tipo anche 3808 (non lo fanno più lo so ) marantz di stesso livello +o- tipo 7005 . di altri marchi onkyo 1009 almeno . ecc.....ciao ragazzi, mantenendo le 684 e htm61 come frontali, ho 2 domande:
-ora ho le m1 come surround, cosa potrebbe rappresentare un buon passo in avanti in linea con il resto dei diffusori?
-che amplificazione mi consigliate per spremere al massimo le qualità di questi diffsori? io pensavo a pre+finale marantz