[ B&W ] Discussione Ufficiale

cm9 con 2310..auguri..!dicon che le cm9 son casse particolarmente difficili da pilotare pure con sintoav del calibro del 906!e conta che è un ampli che pesa il doppio del tuo!24.5 contro i 12!con quell'ampli li..684.

speriamo ce la faccia.. la sensibilità è di 89db.. bassissima nn è.. d'altra parte i soldi per cambiare il sinto non ce li ho adesso.. l'importante è che senta cmq un miglioramento rispetto all'impianto attuale..

poi che ne so un domani un denon 4311 potrebbe bastare? ho visto che marrantz si ferma al 7005 che non è un granchè come potenza..

:mc: :doh: :huh:

p.s. qualcuno c ha mai provato? e se si con che risultati? vedrete che vi stupira il piccolo denon ;) ehhhh

Ultima modifica:
Ma che cosa ho fatto???

Ho ordinato le 803 Diamond.... Vabbè non importa a nessuno lo so ma questo forum allora a che serve?
Se a qualcuno interessa da Trony di Varese hanno una coppia di 802 e una di 803 come nuove e le danno col 20%,non so se sia un buon affare...
Salut!

ciao a tutti, alla fine ho avuto la possibilità di ascoltare le b&w e confrontarle con focal, monitor audio, bose e mission. in particolare ho ascoltato l'accoppiata 685 con htm61, e le 686 con htm62. beh le prime sono spettacolari, sia per la musica che per l'ht. hanno un suono caldo, pieno e corposo, vorrei confrontarle meglio con le monitor audio silver, anche queste mi sono sembrate ottime!!

ho letto un po' nei vari forum e molti sono d'accordo nel dire che le 683 hanno bisogno di ampli potenti per pilotarle al meglio. voi che sensazione avete avuto? io le vorrei prendere per abbinarle all'onkyo 808. mi aiutate?

è per capire se mi conviene prendere un sinto ampli come l'808 che costa quasi 1000 euro, oppure prendere uno che costa meno, usarlo come pre, e prendere un finale di potenza separato tipo rotel

be se ci aggiungi un finale allora e un'altra cosa, ma piu che finale ti consiglierei un integrato perche cosi usi il pre dell'integrato(decisamente meglio) in 2 ch che del sinto, ed avere opzione del tasto direct in modo da usarlo come semplice finale in ht

Ultima modifica:
no via, mi sa che entro in un macello...
ho deciso: 684 con onkyo 808. adesso rimane il dilemma del centrale. l'htm 61 ha dimensioni troppo grandi e quindi penso di prendere il 62. in giro ho letto che alcuni non sono soddisfatti della resa sulle voci, ma penso che aumentando un po' i db del canale dovrei risolvere. che ne dite?
grazie 1000

Io ti dico di prendere il centrale più grande per evitare inutili compra-vendi-cambia. Ho cominciato con le 683 + htm62 facendo il tuo stesso ragionamento... Anche se aumenti i db le voci rimangono piccole piccole.
Saluti.

steve_guitar ha detto:
adesso rimane il dilemma del centrale. l'htm 61 ha dimensioni troppo grandi e quindi penso di prendere il 62.

prendi il 61 che e molto meglio e non te ne pentirai, se proprio non puoi sistemarlo, allora :confused:

Prendi il Centrale htm61. Il 62 non regge con le 683. Per la mia esperienza, se la cava benone con le incisioni DTS ma con il dolby digital e' piuttosto debole, e anche se alzi il volume del centrale al massimo non convince. Evidentemente il 62 andra' meglio con le 684 o 685