Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e' vero che tra CM9 e 683 in pratica la differenza di prezzo sta tutto nello chassis !!?!? .....eresia ???![]()
Puoi postare una foto della scalfittura? Se, come penso, è una scheggia che si è staccata dalla ferrite, puoi stare tranquillo nel modo più assoluto.uno dei bass woffer ha una leggera scalfittura nel magnete secondo voi potrebbe creare difetti? mi devo preoccupare?[CUT]
Figurati, e buon ascoltoVenerdì è arrivato Babbo Natale con le mie piccole 685 e l'HTM62 insieme al Denon 3313.
Ho collegato il tutto con i nuovi cavi Audioquest x2, rapido settaggio manuale e....SPETTACOLO!
Un grazie a tutti per i consigli ricevuti ed uno in particolare a Leone per la sua disponibilità anche in PM.
Antonio, ho seguito i tuoi consigli alla lettera ed il risultato non poteva che essere questo!