AntonioTrevi
New member
old non parlerei di superiorità ma di progetto diverso ,specie se il confronto è con la cm8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cerco di schiarirti le idee !
La serie CM è su periore al serie 600 punto!
Ma è anche vero che è bello ciò che piace e la curiosità di sentire le 683 S2 io al tuo posto l'avrei .
Non credo proprio che montino il TW delle CM 10,se mai un miglioramento della serie vecchia 600.
Riguardo gli ampl citati se rimaniamo in B&W io guarderei invence un più correntoso nuovo Marantz serie 8000 che le..........[CUT]
Antonio conosco benissimo la serie 683 quella appena uscita fuori produzione,le ho modificate e confrontate con la serie CM.old non parlerei di superiorità ma di progetto diverso ,specie se il confronto è con la cm8
Nessuno ha detto il contrario !i componenti non sono gli stessi
E forse non è nemmeno l'accoppiata che ne tira fuori il 100%Sono interessanti sia 683 che CM8 ma io andrei di CM8 senza pensarci un attimo, le ho ascoltate collegate al ROTEL 1570, pelle d oca , chiarissime medio alti bene in evidenza , suono B&W inconfondibile, basso giustamente non invadente ma presente, in futuro ci collegerei magari un SUB giusto che scenda in frequenza la dove le CM8 faticano cosi ..........[CUT]
i componenti non sono gli stessi
E forse non è nemmeno l'accoppiata che ne tira fuori il 100%![]()
Concordo sul Rotel..ma non con le CM8Beh il 1570 è una gran macchina, dipende dagli spazzi ha sia potenza che controllo e qualita, poi si va ad orecchio non è detto che un ampli da 5000 piaccia piu di uno da 1500