Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
safelb ha detto:Successo o non successo sta di fatto ke dopo un mese dall ordine non le ho ancora ricevute...keppalle!
Direi che è un ottimo prezzo.provate ieri con un marantz PM7005, colore bianco opaco
le vendono "Ex-demo" a 1100 euro ... è un buon prezzo?
quale ampli integrato con DAC incluso le farebbe suonare bene rimanendo attorno a 600/800 euro?
grazie mille!
Questo è un confronto interessante.A parità di prezzo prendereste le CM8 oppure le nuove 683 S2?
Non avere tutta sta fretta perchè di solito la fretta fa brutti scherzi..vorrei fare l'acquisto entro sabato ... ogni consiglio è super accettato!
....[CUT]
è da mesi che sto cercando e invece di fare chiarezza nella mia mente faccio solo confusione, ci mancava solo il fatto che è sfumato l'affare con le Venere 2.5 per mandarmi ancora più in confusione. Unica cosa certa è che comprerò sul sito di un noto utente di questo forum. Ma prima devo capire cosa comprareNon avere tutta sta fretta perchè di solito la fretta fa brutti scherzi.
Le 683 S2 sono fresche di produzione e forse non tutti sono forniti di almeno una coppia dimostrativa.
Fossi in te le cercherei insistentemente per sentirle.
Riguardo gli ampl citati se rimaniamo in B&W io guarderei invence un più correntoso nuovo Marantz serie 8000 che le..........[CUT]
no, non voglio bassi esasperati ... vorrei che nel complesso suonasse bene. Da quello che ho capito le nuove 683 hanno degli ottimi bassi e anche gli alti grazie al tweeter di derivazione CM10tra CM8 e 683 c'e una grossa differenza qualitativa: costruttiva (il legno per es.), di componenti e sopratutto di dettaglio sui medio-alti. I woofer da 13 delle CM8 si sentono eccome, nonostante quello che si legge in giro scritto da chi forse non le ha nemmeno mai ascoltate. Se poi i bassi li vuoi forti forti..cambia marca![]()
a trovarle! le ascolterei volentieri, non si smette mai di ascoltareascolta se puoi le dali ikon 6 mk2 potrebbero piacerti ,fra le b&w le 683 s2