AntonioTrevi
New member
old non parlerei di superiorità ma di progetto diverso ,specie se il confronto è con la cm8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cerco di schiarirti le idee !
La serie CM è su periore al serie 600 punto!
Ma è anche vero che è bello ciò che piace e la curiosità di sentire le 683 S2 io al tuo posto l'avrei .
Non credo proprio che montino il TW delle CM 10,se mai un miglioramento della serie vecchia 600.
Riguardo gli ampl citati se rimaniamo in B&W io guarderei invence un più correntoso nuovo Marantz serie 8000 che le..........[CUT]
Antonio conosco benissimo la serie 683 quella appena uscita fuori produzione,le ho modificate e confrontate con la serie CM.old non parlerei di superiorità ma di progetto diverso ,specie se il confronto è con la cm8
Nessuno ha detto il contrario !i componenti non sono gli stessi
E forse non è nemmeno l'accoppiata che ne tira fuori il 100%Sono interessanti sia 683 che CM8 ma io andrei di CM8 senza pensarci un attimo, le ho ascoltate collegate al ROTEL 1570, pelle d oca , chiarissime medio alti bene in evidenza , suono B&W inconfondibile, basso giustamente non invadente ma presente, in futuro ci collegerei magari un SUB giusto che scenda in frequenza la dove le CM8 faticano cosi ..........[CUT]
i componenti non sono gli stessi
E forse non è nemmeno l'accoppiata che ne tira fuori il 100%![]()
Concordo sul Rotel..ma non con le CM8Beh il 1570 è una gran macchina, dipende dagli spazzi ha sia potenza che controllo e qualita, poi si va ad orecchio non è detto che un ampli da 5000 piaccia piu di uno da 1500