debuttante
New member
Sono d'accordo con Massimo, con le stesse motivazioni aggiungerei anche il Rotel RSX-1550 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per complicare ancora di più la scelta c'è il centrale, nel senso che scegliendo B&W (se non si hanno problemi di spazio e di spesa) il CMC2 è, secondo me, più performante; ma, se non si può prendere il CMC2, rispetto al CMC, forse, il centrale della serie RX è migliore.safelb ha detto:Certo ke i dubbi continuano in questo post infinito....cm8 o rx8...dopo tanti post non c e ancora una risposta....troppi sono i contesti e le impressioni soggettive di ognuno di noi...
l'azur 650 r non ti offre quasi nulla, niente dsp se usi un segnale digitale dall'xbox, niente audissey, niente usb, ethernet, niente osd accattivante, niente di niente ma....massimo821 ha detto:Per ampli se non ti interessano tanti fronzoli e elaborazioni video... Il Cambridge audio Azur 650r è un bel prodotto !
goreki ha detto:ah una cosa non di parte oggi me l'ha detta quel rivenditore:
in un ambiente di 20 25 mq con parquet è preferibile optare per le rx6
a quanto pare un suo cliente gli ha riportato indietro le rx8 troppo esuberanti in quella metratura e difficoltose da gestire.
di cavolate, se rileggi il mio commento su quel rivenditore, che dice di conoscere personalmente tutti, dal capo di marantz, al progettista di sonus faber, alla famiglia monitor audio, penso potrebbero essercene ben più di unaAVS_max ha detto:MonitorAudio non è poi così piccolo come marchio...... magari mi sbaglio ma mi sa un po' di cavolata quella dei 30 dipendenti
antonio leone ha detto:ANCHE io credo più ai 30 che ai 300
sì e per qualità sono ben diverse, più casiniste le MAsafelb ha detto:Antonio le ha sentite le cm8 o le rx8?
no è che è normale da sempre essere portati a pensare che dietro questi nmi ci siano eserciti di lavoratori o ingegneri.....tranne rare eccezioni (B&W,Bose)la maggior parte di esse non raggiungono i 50 dipendenti reali e fatturati piccoli a livello globaleAVS_max ha detto:cpensi anche tu che la MonitorAudio sia un aziendina a conduzione familiare?
goreki ha detto:il mio su per giù sarà 5 x 3 quindi 15 max 16 mq