andrea.illegal
New member
maaaaa.....in pratica, quelle che ho visto in negozio, hanno sto difetto in pratica? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è possibile.andrea.illegal ha detto:maaaaa.....in pratica, quelle che ho visto in negozio, hanno sto difetto in pratica?![]()
è per questo motivo che non ho chiuso la porta alle cm8.safelb ha detto:Mi sembra di aver capito ora...mi sembra... io ho un amico ke ha le cm5 e mi ha confermato ke devono suonare parekkio, quindi prima di dare un parere finale ci vuole tempo...
Onestamente non conosco per niente il pioneer lx83.Starlight ha detto:comunque qualcuno di voi gentilmente mi spiegherebbe per quale motivo un SintoAmpli come il Pioneer LX83 non potrebbe andare bene con le CM8 come ha fatto presente il signor Leone?Mi Illuminate visto che lui si astiene? E nel medesimo tempo gia che ci siete quali Ampli avete intenzione di usare con le CM8?
Thank You
goreki ha detto:come dire che le cm8 mi sono parse un auto sportiva iperveloce che purtroppo si ribalta nelle curve.![]()
AVS_max ha detto:mi hai appena fatto rotolaredalla sedia...![]()
![]()
![]()
![]()
Per me il Rotel RSX 1550 potrebbe essere una buona scelta.Starlight ha detto:gia che ci siete quali Ampli avete intenzione di usare con le CM8?
le RX 8 ""fanno rumore"" al cospetto ma al primo impatto la massa le preferiscesafelb ha detto:Cmq il mio negoziante ke mi ha consigliato come alternativa alle cm8 le rx8 alla mia domanda: tu cosa acquisteresti? Mi ha risposto le cm8...secco...come antonio leone...
probabilmente mettevano in evidenza in maniera più netta le pessime prestazioni della catena intera a iniziare dalla registrazionegoreki ha detto:non faticherai a capirlo, io con certi brani le trovavo semplicemente fastidiose ed irritanti sulla gamma sonora più alta.
.