Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:Le ho viste dal vivo insieme alle CM1...elegantissime se inserite nel giusto ambiente danno un tocco di classe eccezzionale, la griglia è poi grigia e non nera anche se le preferisco senza.
Riguardo al paragone con le Tangent con tutto il rispetto ma sia a livello sonico che di qualità costruttiva e di materiali siamo su due livelli moooooolto diversi.
Doraimon ha detto:Per fare un confronto dovresti sentirle insieme nello stesso momento e ambiente....fare paragoni a distanza spesso si viene ingannati dal proprio cervello.
Le differenze le puoi sentire se ascolti lo stesso brano prima con una e poi con l'altra e con qualcuno che ti faccia notare cosa ascoltare e cosa cambia.
antonio leone ha detto:................le Tangent hanno la verniciatura Perlata..............?
Ziggy Stardust ha detto:Io penso che in casa B&W non venga nulla lasciato al caso, il suo centro ricerche è il primo in assoluto, poi il suo sound può piacere o meno questa è un'altra questione. Se hanno deciso di effettuare quella verniciatura un motivo ci sarà, forse anche per rendere meno plasticoso il prodotto al tatto e alla vista...ora si entra nella psicoacustica ma lessi una volta che un produttore (non ricordo il nome ma della fascia hi-end) selezionava anche il colore e le mano di vernice per i suoi diffusori in quanto il suono dipendeva anche da ciò.
Ma no....le CM8 bianche sono spettacolari, il fatto è che hanno due tipi di vernice differenti.....Ziggy Stardust ha detto:Può anche essere, io finora sono stato possessore di CM5 e CM1 nero laccate e mio fratello ha le CM7 nero laccate e onestamente le ho sempre trovate di ottima qualità