antonio leone
Operatore
adesso c'è da attendere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
goreki ha detto:c'è da dire che il bianco opaco costa meno e da meno problematiche rispetto una verniciatura bianca lucida.
Per me sto giro bew non ha espresso il massimo del suo potenziale.
dormi sereno, potrebbero essere più belle ma sono comunque eleganti e spettacolari lo stesso.safelb ha detto:X Vittonardo
Ciao,
Io ho ordinato un mese fa le cm8 bianche, pensavo fossero lucide ma anke il distributore b&w italia mi ha confermato ke sono opache...peccato ***' mi sarebbero piaciute di piu' lucide...in ogni caso ci deve essere un ritardo di produzione ***' a me non sono ancora arrivate e mi han detto ke dovro' portare pazienza....non e' ke mi puoi postare qualche foto delle tue cm8 bianche? Spero siano cmq esteticamente eleganti ***' pure io ho tutto bianco...
A me anche marronigoreki ha detto:Quante volte una str9nza di turno c'ha impedito di prendere delle enormi anti estetiche casse nere?![]()