Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ziggy Stardust ha detto:Le ho viste dal vivo insieme alle CM1...elegantissime se inserite nel giusto ambiente danno un tocco di classe eccezzionale, la griglia è poi grigia e non nera anche se le preferisco senza.
Riguardo al paragone con le Tangent con tutto il rispetto ma sia a livello sonico che di qualità costruttiva e di materiali siamo su due livelli moooooolto diversi.
Doraimon ha detto:Per fare un confronto dovresti sentirle insieme nello stesso momento e ambiente....fare paragoni a distanza spesso si viene ingannati dal proprio cervello.
Le differenze le puoi sentire se ascolti lo stesso brano prima con una e poi con l'altra e con qualcuno che ti faccia notare cosa ascoltare e cosa cambia.
antonio leone ha detto:................le Tangent hanno la verniciatura Perlata..............?
Ziggy Stardust ha detto:Io penso che in casa B&W non venga nulla lasciato al caso, il suo centro ricerche è il primo in assoluto, poi il suo sound può piacere o meno questa è un'altra questione. Se hanno deciso di effettuare quella verniciatura un motivo ci sarà, forse anche per rendere meno plasticoso il prodotto al tatto e alla vista...ora si entra nella psicoacustica ma lessi una volta che un produttore (non ricordo il nome ma della fascia hi-end) selezionava anche il colore e le mano di vernice per i suoi diffusori in quanto il suono dipendeva anche da ciò.
Ma no....le CM8 bianche sono spettacolari, il fatto è che hanno due tipi di vernice differenti.....Ziggy Stardust ha detto:Può anche essere, io finora sono stato possessore di CM5 e CM1 nero laccate e mio fratello ha le CM7 nero laccate e onestamente le ho sempre trovate di ottima qualità