da ex possessore di bew cdm 7 posso dirti che le tangent sono un prodotto molto valido ma anche molto meno versatile. Ad esempio con generi elettronici non rendono al meglio, sono iperdettagliate e presentano diversi limiti.safelb ha detto:Mamma mia! Mi sta venendo un malore leggendo i vs. Post! Spero siano esteticamente belle queste cm8 bianke...io le ho viste e sentite dal vivo, nere, e ne sono rimasto entusiasta...xo la donna non mi ha permesso di portare in casa degli scatoloni (cosi li definisce) neri...seppure io li avrei preferiti...sul bianco invece ha acconsentito senza pensarci su due volte...certo, vista la laccatura nera ho supposto ke quella bianca fosse analogamente di qualita...mah speriamo...x quel ke riguarda il suono a me son piaciute...le tangent evo nn le ho mai sentite...xo siam sicuri ke il suono prodotto da casse da 500 euro sia migliore di uno prodotto da casse ke costano ca. Il triplo??? ***' se cosi fosse mi kiedo perche abbia speso 1500 euro per avere un prodotto ke penso essere di qualita, unendone il lato estetico "bianco", quando con 500 euro o forse meno potevo far la stessa cosa...
Per la loro somma sono un entrylevel davvero interessante ma non puoi fare un confronto con le bew, molto più versatili.
Per ultimo ribadisco che le tangent necessitano di un centinaio d'ore di rodaggio, sentite nuove o in negozio vi mettete le mani nei capelli.
Io quando le ho viste, ho riso e le ho prese immediatamente pensando a quanto avrei risparmiato rispetto le bew.
E alla fine non sono deluso, sono solo molto limitate, ma posso dire lo stesso di diffusori da diverse migliaia di euro, che con la musica elettronica vanno in crisi, mentre col jazz sono divine.