guarda che ti sbagli, mai detto che mc è il meglio , ho detto che quello che avevo era migliore rispetto a quello che ho (il Fortissimo).
Considerazione banale ,la mia,vista la differenza di livello fra le due soluzioni.
Tu non l'hai detto, ed hai fatto ammenda sul tuo piccolo errore, che ti avevo avvisato che stavi facendo...
Ma Andrea nel suo post 51 scrive.
"Comunque non mai letto così tante castronerie sui Mc, veramente.
A mio modo tali amplificazioni rappresentano il massimo dell'alta fedeltà, nel senso che si avvicinano, nel riprodurre più fedelmente possibile, il suono degli strumenti della nostra amata musica. Se poi si vogliono gli alti "setosi" e i bassi "corposi" allora qui non si parla più alta fedeltà. Sostenere poi il fatto che le elettroniche Mc non spingono anche qui mi vien da ridere, basta vedere sulle varie specifiche l'amperaggio che hanno...
Disinformazione bella e buona. "
Gli ho chiesto quale altre amplificazioni ha ascoltato per dire quello che ha scritto, perchè personalmente ho ascoltato un decina di impianti full mc o misti, eppure il suono che ho ricavato e sempre stato di un suono gommoso, con alti fin troppo setori, e bassi inconrollabili, gli unici che mi sono sembrati più decenti sono stati i 275 a valvole messi in mono hanno anche ottime doti di pilotaggio...
Non voleva essere una critica ma una semplice curiosità