Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No guarda ti sbagli, personalmente credo che i mac suonino veramente male, goffi, mosci, ne ho provati diversi in varie situazioni e non mi hanno mai convinto, belli son belli specialmente al buio, ma non sono macchine che aspiro ad avere in casa.ma allora è proprio vero che chi parla male dei Mc è da volpe e l'uva ?!
Probabilmente il livello degli ingressi e troppo basso per il phono, oppure ha un problema....Però, a prescindere dalla raffinatezza e dalla mancanza dei bassi ( e non è poco), quello che mi impressiona è l'inadeguatezza del livello phono.
Proprio non ci siamo.
Dato che ho anche un pre-phono Cambridge Audio 540p ho provato a inserirlo : Technics 1100 - Denon 103 - sepup Denon 320- 540p - in Aux1 dell'AA stesso risultato dellasoluzione deno..........[CUT]
Boh, sinceramente in questo ultimo periodo tante affermazioni ed altrettanti ascolti a volte mettono in dubbio le mie certezze. Poi riascolto e mi ridó delle conferme. Fatto sta che AA mi ha appagato tantissimo nella sua fascia di prezzo risultando migliore dei suoi pari, a Mc preferisco in toto Accuphase, un maledetto Musical Fidelity anni 90 (l’ ..........[CUT]
sarebbero?Boh, sinceramente in questo ultimo periodo tante affermazioni ed altrettanti ascolti a volte mettono in dubbio le mie certezze. Poi riascolto e mi ridó delle conferme. Fatto sta che AA mi ha appagato tantissimo nella sua fascia di prezzo risultando migliore dei suoi pari, (l’ ..........[CUT]