guest_38660
Guest
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per parlare di HT dovremmo menzionare anche tutte le altre componenti del sistema e penso non sia la sede adatta. Per quanto riguarda le CM7 personalemnte preferisco ancora le Focal 826v.stefanelli73 ha detto:...in HT sopratutto rispetto alle FOCAL (da me ascoltate), le 683 sono un altro pianeta....
stefanelli73 ha detto:A mio parere, bisognava provare per tutti i generi musicali da te descritti, solo ed esclusivamente la serie CM, io le 683 le ho provate e in ambito musicale posso anche essere d'accordo con te, anche se quelle da me provate non erano rodate, ma in HT sopratutto rispetto alle FOCAL (da me ascoltate), le 683 sono un altro pianeta, non mi esprimo sulle MOURDANT in quanto mai sentite.
stefanelli73 ha detto:Comunque prova ad effettuare un ascolto HT casomai con lo stesso software da me sopra elencato e poi vedrai.
Scandinavian Explorer ha detto:Se non sono "chiuse" le 683.....non so quale altro diffusore possa essere definito tale..
pireda ha detto:come mai avete scelto le 826 invece che le 836? Per una questione di prezzo o perché ritenete le 836 sbilanciate sulla gamma bassa?
con questa ipotesi non sono possibili tanti confronti diretti, certo che se parliamo di HT andiamo diretti sulle klipsch, con le sole centrali erano già molto meglio del 5+1 della serie 6 della B&W.stefanelli73 ha detto:......ascoltate però in un altro negozio......
Doraimon ha detto:Io in ambito musicale non le ho mai difese ma in HT restituiscono quello che il 90% degli utenti finali vogliono.
Hai detto una grande verità.....infatti Bose si vende da sola nonostante le critiche, e questo la dice la lunga sui gusti delle personeScandinavian Explorer ha detto:Scusa Massimo, allora anche un 321 di Bose restituisce il 90% di quello che gli utenti finali vogliono, ma questo non vuol dire che suoni bene...dai su...
luigi.lauro ha detto:Riguardo queste casse, il giudizio unanime delle persone presenti alla prova era esattamente il contrario: che le 683 fossero più 'musicali' (piu bilanciate intendo) ma troppo chiuse e prive di dinamica e dettaglio e con una forte coloritura del suono in negativo (al confronto delle Mordaunt che erano musicali si, ma 'bilanciate' e mai chiuse).
Il tuo giudizio in questo passo risulta essere molto contorto perchè ti contraddici spesso rispetto anche alle cose scritte in precedenza.
Le Focal invece dici che le ritieni più idonee all'HT e anche questa prova non l'hai fatta quindi anche qui non sò come fai a dirlo, ma dalla recensione iniziale sembrava proprio il contrario visto che le avete provate in 2ch e che ho percepito dalle tue parole fossero sublimi nelle medio-alte (dove ora invece le critichi).luigi.lauro ha detto:Le focal per contro non sono assolutamente musicali, troppo aperte in gamma medio-alta e quindi poco bilanciate, ma si prestano molto di più per CERTI generi di musica e per l'HT.