Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciuchino ha detto:Quando sono finiti i bug me lo dite che aggiorno , grazie![]()
ciuchino ha detto:Grazie , ho provato al volo ma MT crea sempre la riga :
Antonio
capitano ha detto:sposta avisynth dopo il resize...![]()
ciuchino ha detto:Mi stavo affezionando all' hqdn3d , metterlo dietro insieme al resto potrebbe essere troppo pesante.
Va be' mai affezzionarsi troppo ad un settaggio![]()
ciuchino ha detto:Grazie , ho provato al volo ma MT crea sempre la riga :
Ora capisco il perchètreno ha detto:a me niente riga con l'ultima la 0a25 di masktools
treno ha detto:a me niente riga con l'ultima la 0a25 di masktools
Cmq sia, devo dire la verità, comincio ad avere forti convinzioni che è sempre meglio avere qualsiasi filtro di trattamento immagine sempre DOPO l'operazione di resize... il risultato è molto più naturale, anche se dispendioso in termini di CPU.cobracalde ha detto:Già... è la stessa ragione per cui non ho ancora spostato avisynth dopo il resize..
cobracalde ha detto:Lavori in multithreading?
provata..consuma un filino meno di CPU..cobracalde ha detto:Ho visto che è uscita anche la 26.
stealth82 ha detto:Cmq sia, devo dire la verità, comincio ad avere forti convinzioni che è sempre meglio avere qualsiasi filtro di trattamento immagine sempre DOPO l'operazione di resize... il risultato è molto più naturale, anche se dispendioso in termini di CPU.
Sì, mi sembra avessi espresso il tuo pensiero qualche post addietro, ma non ricordavo esattamente per cui ho omesso.carlobs ha detto:Lo penso già da molte settimane, il solo unsharp mask (alzato di valore rispetto al defautl) dopo il resize lancozs2 2x è molto meglio di tutti i vari denoise, limitesSharp, ecc.. ecc... messi prima del lancozs. Peccato che il mio XP 2800@2300 non lo regge...![]()
capitano ha detto:
gian de bit ha detto:qualche anima pia potrebbe postare una "lista della spesa" aggiornata alle ultime vers di tutti i giocattoli da scaricare che servono al funzionamento per questo limited sharpness?![]()
Questa domanda, mooolto personale, dovresti farla al tuo processoregian de bit ha detto:DOMANDA A bruciapelo: In ffdshow, il filtro Avysint va messo per primo su tutti nella sequenza? Addirittura prima del Resize?