marcello1963
Sospeso
ciao ti è arrivato il denon 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giusto per rassicurarti.....io sono anche io uno di questi.Microfast ha detto:Ps2 Comunque ho avuto modo di fare quattro chiacchere con piu' di un rivenditore ( che vende entrambi i marchi )
Hai fatto bene a sottolinearlolazzaro64 ha detto:....... ad un primo ascolto il balzo in avanti rispetto al marantz 8001, che pure non era l'ultimo arrivato, è notevole.
ciao direi che il salto di qualità è dilazzaro64 ha detto:ho finito di collegarlo ieri sera tardi e per ovvie ragioni non ho potuto provarlo come si deve ... ad un primo ascolto il balzo in avanti rispetto al marantz 8001, che pure non era l'ultimo arrivato, è notevole.
lazzaro64 ha detto:Per i possessori: qualche suggerimento per il miglior ascolto per i film
lazzaro64 ha detto:In ogni modo dovrò studiarmi il corposo manuale ......![]()
credo di intuire che DENON non ti va genio,Microfast ha detto:Visto il costo non proprio economico dell'unita' penso che potevano sforzarsi un poco di piu' ( 5x3=15$ su 6000 Euro )![]()
Saluti
Marco
marcello1963 ha detto:credo di intuire che DENON non ti va genio,![]()
![]()
ciao una domanda siccome non ho ancora avuto tempo di aggiornare il denon avc -ti chiedo è una cosa semplice? ,basta grattare il coupon dove credo che ci siano dei mumeri .E poi?grazielazzaro64 ha detto:Ho fatto l'aggiornamento utilizzando il coupon allegato nella confezione.
)
Microfast ha detto:Non mi vanno a genio le scelte discutibili ed a danno di chi spende tanto per comprare un prodotto.
Microfast ha detto:Ps. Potrei scrivere un bel po di considerazioni tecniche su tutti questi apparecchi ( invece delle quattro inutili righe delle solite recensioni, che si dilungano in chiacchere inutili ), ma chi me lo fa fare ?
Visto poi che piu' che polemiche non ne derivano, torno volentieri nel mio cantuccio ....
antonio leone ha detto:Sarebbe belllo capire come discerni le varie circuitazioni sperando che non ti soffermi come fanno tutti e come hai fatto nei messaggi precedenti
antonio leone ha detto:Ok quindi saresti capace di illuminarci perchè Denon è fallace e Onkyo no.......