Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maurocip ha scritto:
Quanto vuoi durare on line questa volta????
Mi sa che non duri molto, qui non sei nella tua palestra....
maurocip ha scritto:
fatto!!!![]()
AlbertoPN ha detto:Piuttosto anche l'A11 ha una sorta di "matrice HDMI" (4 In ed 1 Out se non mi sbaglio) che può tornare utile in caso di collegamento di più sorgenti dotate di questa uscita. A livello di "decadimento" del segnale questo dovrebbe essere "trasparente" (te lo confermo appena mi arriva l'A11 ), ma una cosa da capire è se il "monitor out" (quindi asservito da OSD) esce in interlacciato o progressivo, dato che non tutti i display visualizzano il primo tipo di segnale tramite HDMI... per il ciclo .... "sperem" ....
Ciao,
[cut]
Mandi !
Alberto
hanzo ha detto:dato che ho chiesto in privato ad AlbertoPN, riporto la sua risposta, spero non me ne voglia..
Ciao
AlbertoPN ha detto:Non si tratta neppure di educazione o netiquette ... credo che sia proprio una questione di ... buon gusto.
AlbertoPN ha detto:Se mi dicevi che la pubblicavi .. tanto valeva invitarmi qui a rispondere direttamente ... no ?
Non si tratta neppure di educazione o netiquette ... credo che sia proprio una questione di ... buon gusto.
Fai tu.
hanzo ha detto:dato che ho chiesto in privato ad AlbertoPN, riporto la sua risposta, spero non me ne voglia..
Ciao
StefanoC ha detto:@AlbertoPN
Leggendo la prova su AFDigitale, parla non troppo bene del sistema di calibrazione Audyssey, che invece dovrebbe essere un fiore all'occhiello di questo ampli e di tutta la nuova produzione Denon.
Tu che lo hai da un po' cosa ne dici. Puoi darmi qualche parere personale???
Grazie Ciao
Stefano
StefanoC ha detto:Leggendo la prova su AFDigitale, parla non troppo bene del sistema di calibrazione Audyssey, che invece dovrebbe essere un fiore all'occhiello di questo ampli e di tutta la nuova produzione Denon.
StefanoC ha detto:Il sistema Audyssey, leggendo qua e la', sembrava sulla carta il piu' evoluto. Pero', avendo letto un parere poco benevolo sulla resa sonora dopo la calibrazione con questo sistema, cercavo pareri piu' autorevoli da chi lo possiede da tempo, e lo ha utilizzato in un ambiente umano.