Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vlad ha detto:boiata di film,
BARXO ha detto:Francamente mi appare abbastanza oscuro il fascino di questa pellicola...
PARLAPA' ha detto:sicuramente farà grandi incassi più per la tecnologia 3D utilizzata che per la trama in sePoi con tutta la pubblicità.......Il Trailer non mi entusiasma più di tanto e io sono un Fans dei Film di Fantascienza Forse andrò a vederlo più per curiosità
Login ha detto:Steverance, tutto quello che vuoi.
Ma se il doppiaggio definitivo è quello che si sente nelle 3 clip di Badtaste, come minimo devono farmi il 50% di sconto sul biglietto.
LINK
adriano13573 ha detto:concordo con chi si lamenta del dopppiaggio in special modo trovo sgradevole e infantile la voce che di solito doppia di caprio qui inserita nel protagonista sam whotintong...certo godersi il film in lingua originale ma fra 3d e sottotitoli la visione deve essere come minimo confusionaria![]()
Gabriele ha detto:sarà trasmesso in 3d proprio in sala energia....fantastico
grazie
Gabriele
adriano13573 ha detto:concordo con chi si lamenta del dopppiaggio............