monster
New member
BARXO ha detto:Quoto paolo87...
ma il trailer è abbastanza deludente (IMHO)
Mi ricorda tantissimo star wars I, gli effetti speciali sono gommosissimi, più vicini ad un videogioco che alla realtà...
Quoto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
BARXO ha detto:Quoto paolo87...
ma il trailer è abbastanza deludente (IMHO)
Mi ricorda tantissimo star wars I, gli effetti speciali sono gommosissimi, più vicini ad un videogioco che alla realtà...
Si infatti come si fa a giudicare un film da un trailer.jpjcssource ha detto:Scusate, ma siete già arrivati a concludere che il film sarà tutto effetti speciali e poco arrosto senza nemmeno averlo viso, solo dopo aver visionato un piccolo trailer?
jpjcssource ha detto:Non mi aspettavo una leggerezza del genere in un forum dove pensavo ci fossero molti esperti di cinema, a sentire da certa genta sembra di sentire qualche teenager del forum di Cioè che tira le conclusioni senza manco rifletterci due volte sull'argomento.
Stein ha detto:Non conosco i forum "Cioè", magari ce li spieghi tu che evidentemente li conosci bene per fare di questi paragoni.
Cosa rende più qualificata la tua opinione rispetto, ecc...
Inviato: sabato 22 agosto 2009 19.56
A: Informazioni Oltremare
Oggetto: Richiesta
Salve.
Scrivo per chiedere se nel mese di Dicembre è prevista la proiezione del nuovo film di James Cameron, Avatar.
Scusando dell'eventuale disturbo arrecato ed impossibilitato momentaneamente a venire di persona poichè sono di Roma vi porgo
cordiali saluti
XXXXXX (Il mio nome e cognome)
Inviato: domenica 23 agosto 2009 16.29
A: Informazioni Oltremare
Oggetto: R: Richiesta
Gent.mo Sign. xxxxxx (il mio nome),
La programmazione del film "Avatar", originariamente prevista per dicembre 2009, è stata revocata in Italia, pertanto la nostra sala non lo proietterà.
Cordialmente
xxxx (Signorina)
Informazioni Imax
A: accrediti@oltremare.org
La ringrazio per la pronta risposta.
Anche se un pochino dispiaciuto spero in un futuro migliore.
XXXXX (Il mio nome)
jpjcssource ha detto:sono rimasto stupito ce alcuni hanno cominciato a giudicare qualche cosa ben poco riscontrabile attualmente con tanta leggerezza