FFaabbiioo75
New member
Scusate, ma invece volendolo vedere (anche) in 2D, sapete consigliarmi una buona sala a Roma e provincia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tiziano ha detto:Se io ho la possibilità di andarci in Sala Energia, perchè non dovrei ?
In quella sala TUTTI i film rendono di più, mica solo avatar: sarà la maestosità dello schermo, sarà l'impiantistica audio .. sarà che l'Arcadia è un cinema che sa fare dannatamente bene il proprio lavoro, fatto sta che se ho la possibilità di andarci ci vado.
Dakhan ha detto:Peggiore, al 389° posto District 9, molto meglio G.i. Joe del resto...
MastaHaze ha detto:...L'effetto 3d mi è piaciuto molto. l'hanno usato più per la profondità che per fare uscire le immagini dallo schermo (ma è una impressione mia)...
| Spoiler: |
| connessioni sinaptiche tra tutti gli organismi e la madre terra stessa |
| Spoiler: |
| Troppo, troppo, troppo e ancora troppo scontata la lotta tra il robot-esoscheletro e i buoni alla fine del film. Già visto in Alien2 e decine di altri film. |