GIANGI67
New member
A me onestamente fa tenerezza invece chi si aggrappa alle cifre e ai giudizi degli altri per suffragare la propria opinione.
Imho questo film non e' un capolavoro e mai lo sara',anzi a livello di memoria globale cadra' nel dimenticatoio nel giro di qualche ann
vvio che sia la mia opinione e potrei citarne altre per corroborare la mia tesi,ma non ne ho bisogno,ho la convinzione delle mie idee,postero' in merito soltanto l'intervento di Nordata,che mi ha tolto le parole di bocca.. http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2326471&postcount=140
Prometto che non disturbero' piu' in questo thread,anche perche' una volta espressa la propria opinione non e' che ci sia una gara a chi ha ragione e si vince un premio...
Imho questo film non e' un capolavoro e mai lo sara',anzi a livello di memoria globale cadra' nel dimenticatoio nel giro di qualche ann
Prometto che non disturbero' piu' in questo thread,anche perche' una volta espressa la propria opinione non e' che ci sia una gara a chi ha ragione e si vince un premio...