Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha scritto:
accidenti, la storia sembra una matrioska!!!
Alla fine invece che giocare con la xbox il giocatore passa al livello finale su PS3 ed allora tutti i dettagli migliorano!!!!
walk on
sasadf
p.s.:non ci fate caso. sarà la notte fonda!!![]()
![]()
Shez ha scritto:
Si ma non mi avete ancora risposto.....dai che sono un pò "gnurant" come il motore della mia moto
![]()
Shez ha scritto:
Io HO la versione da due dischi......ma non ho ancora guardati i contenuti speciali! quano ho letto che sono di circa 167 minuti mi sono spaventato....cmq visto che sfiga vuole che sia a casa con la febbre.....domani mi guardo tutti gli special.......grazie della dritta...come sempre.
Vero !Shez ha scritto:
Pure io sono nella stessa situazione....di tutti i DVD S.E gli unici specials che ho guardato sono quelli di LOTR. Quelli della compagnia ci ho impiegato circa un anno e mezzo.....quelli delle due torri circa 8 mesi........e quelli del ritorno del re 3 giorni perchè erano troppo belli! Poi una volta visto la qualità di questi è dura anche solo pensare di guardare quelli di altri titoli![]()
Highlander ha scritto:
Vero !![]()
Sono fatti proprio bene quelli di LOTR !
Solo che mi hai battutto !!Io ogni Speciale doppio disco l'ho visto tutto di filato
.... se mi mettevo a frazionarlo ... addio ... non lo avrei piu' ripreso ... sono fatto cosi'
![]()
sasadf ha scritto:
.... c'è qualcuno che ha avuto mai la pazienza di rivedersi un intero film col commento di regista e attore?
io raramente riesco ad ascoltare i primi trenta secondi!![]()
walk on
sasadf
Shez ha scritto:
Attenzione spoiler!!!
Non può essere la realtà l'ultimo livello.....perchè quando spara al tipo...lui svanisce come nei videogiochi....dunque qualcosa non torna....e poi nella scena finale...nella chiesa...Ash..trova ancora la bambina fantasma...che c'è solo nei videogiochi....spiegatemi questa![]()
lanzo ha scritto:
io ho visto solo il secondo di gits e non ci ho capito una mazza