Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lanzo ha scritto:
feticista![]()
lanzo ha scritto:
feticista![]()
Highlander ha scritto:
![]()
![]()
...
Dai sasa dicci che ne pensi di Avalon![]()
wolf041 ha scritto:
Riesce comunque a tenerti attaccato alla poltrona per tutta la durata della proiezione...
lanzo ha scritto:
feticista perché compri e fotografi prima di vedere il film
é un rito, ti capisco, io quando apro una scatola la annuso e leggo prima tutte le istruzioni anche se c'é solo scritto "made in taiwan"![]()
Bella sasasasadf ha scritto:
.....bellobellobello!!!
Bravo Lanzo!!! Se l'avessi visto senza averlo comprato, adesso starei girando come un pazzo sui siti per trovarlo....
qualità artistica: ottima direi: attori sconosciuti ma di una bravura inattesa; con la protagonista una spanna sopra tutti: scommetto che Salvatores con Quo vadis, si sia vagamente ispirato a tale soggetto: inoltre immaginare che tale lavoro sia del 2000 lascia ancora più stupiti nello scoprire che molte idee di film visti dopo, invece venissero da qui. La scelta fotografica "alla matrix" ancora più esasperata, è da me condivisa, ma ieri sera ha visto il mio tw500 arrancare di fronte a questo florilegio di piani scuri/scurissimi!
qualità video: resto sull'indeciso, perchè non so fino a che punto sia colpa del mio vpr, e quanto il limite di compressione del dvd.Altre volte ancora si intuiva che la difettosa visione fosse una scelta registico/fotografica. Non ha comunque mai lasciato deluso.
qualità audio: 10 e lode!!! forse uno dei migliori dvd mai ascoltati: le scene di lirica sono stupefacenti, così come quelle delle battaglie, mentre per tutto il resto del film non c'è un solo canale che quando deve lavorare non sia in piena azione: ed il contrasto con le scene di totale ed assoluto silenzio diventa ancora più apprezzato. Da provare con i SOLONI che con il loro vpr che lavora a 34DB(!), dicono, ma io tanto ho sempre il volume a palla!! E voglio vedere se come in questo film per tre minuti non vola una foglia!!!
Inserti speciali: beh, il trailer, delle foto orrende, due documentari sul makin'of, e basta.....Non soddisfacente: nemmeno una bella lettura della trama da parte del regista......sparuta sufficenza per un doppio disco edizione speciale.
Contentissimo di aver seguito il consiglio di Lanzo!!
walk on
sasadf