• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AVALON - accattatevillo !

ZIKY ha scritto:Certo c'e' gente che va matta anche x l'esorciccio.... ma da li a dire che e' un capolavoro ce ne passa!!

akumaa.gif
chairb.gif

mf_follow.gif

infatti l'ho detto subito, il titolo piacerà alla minoranza...

ma come, mi avete fatto comprare sonatine per entrare nel club dei buoni estimatori (che non sono riuscito a finire nemmeno dopo 3 sedute distanti nel tempo.... mah!)

adesso vi guardate questo e poche storie!

:p

lanzo ha scritto:
infatti l'ho detto subito, il titolo piacerà alla minoranza...

ma come, mi avete fatto comprare sonatine per entrare nel club dei buoni estimatori (che non sono riuscito a finire nemmeno dopo 3 sedute distanti nel tempo.... mah!)

adesso vi guardate questo e poche storie!

:p

Nono poche storie per entrare nel club dei veri estimatori ti devi comprare ed ascoltare ttto fi un fiato il conerto K249 per archi e fiati di Mozart:D :D

mozart é il mio psicologo personale

ho 3 cd della dg che sono i miei "recovery disc"

amo la 20-21 40-41 52qualcosa

ZIKY ha scritto:
ma dai che sto' scherzando....;)

cmq vorrei avere l'opinione di qualche altro,possibile che solo io abbia avuto la (s)fortuna di vederlo:D :D

Avalon e' un film a dir poco stupendo, all'altezza della filmografia del suo regista (per moltissimi vero regista di culto) Mamoru Oshii, che ha firmato alcuni tra i piu' bei film di animazione mai realizzati (Ghost in the Shell, Innocence, Beautiful Dreamer).
Lasciamo stare in fratelli uancioschi (o come si chiamano) da parte perche' qua siamo proprio su un altro livello.
Anzi proprio loro hanno piu' volte affermato (magari guardati gli special del dvd di Animatrix) che nel concepimento di Matrix hanno attinto a piene mani proprio da Ghost in the Shell di Oshii (nello special dicono piu' o meno: ci hanno portato questo anime e hanno detto "vogliamo fare un film come questo").

Ultima modifica:
Cosmopavone tu sei uno che se ne intende!

su epiguren sei il benvenuto, considerati raccomandato

:D

Cosmopavone ha scritto:
Avalon e' un film a dir poco stupendo, all'altezza della filmografia del suo regista (per moltissimi vero regista di culto) Mamoru Oshii, che ha firmato alcuni tra i piu' bei film di animazione mai realizzati (Ghost in the Shell, Innocence, Beautiful Dreamer).
Lasciamo stare in fratelli uancioschi (o come si chiamano) da parte perche' qua siamo proprio su un altro livello.
Anzi proprio loro hanno piu' volte affermato (magari guardati gli special del dvd di Animatrix) che nel concepimento di Matrix hanno attinto a piene mani proprio da Ghost in the Shell di Oshii (nello special dicono piu' o meno: ci hanno portato questo anime e hanno detto "vogliamo fare un film come questo").

VA VA LA VA......

azz incuriosito tantissimo!!!

D E V O A V E R L O ! ! !

voglio vedere di che si tratta... anche io, come dice stazza, andrò a informarmi dal mio pusher :D

salutoni

matteo

PS: badate che se mi9 fate perdere tempo e soldi appresso ad una monnezza .... GRRRR!!!! ;)

UNO DEI FILM PIU' NOIOSI CHE MI SIA MAI CAPITATO DI VEDERE!!!:o :o :o

LANZO SMETTILA DI DROGARTI E TROVATI UNA MOROSA
:D

ciao:)
Pacchio

Finalmente sono riuscito a vederlo.
Al contrario di Gojoe questo mi è piaciuto. Certo non lo metterei nella lista delle cose da portare su Marte ma merita una visione ed anche qualche discussione.
Per esempio.......il finale :p

Ale

lanzo ha scritto:
ho smesso di consigliare i film che mi son piaciuti ma se mi istigate continuo eh :D
LOL ! :D

Come scritto su un altro 3D... l'ho comprato appena uscito Ma ancora lo devo vedere.... ( sono fuori e anche se ho il DVD qui con me, voglio vederlo con il VPR su 264 dibase :D )

Il fatto che oltre a Gio sia piaciuto anche ad Alex .. mi attizza ancora di piu' ! :p