Martabio
New member
AVCHD e Samsung 2500
Scusate, ho visto il post solo oggi. Anzitutto ringrazio la Redazione per questa splendida iniziativa che sto sfruttando proprio in questi giorni.
Posseggo il Samsung 2500 che legge il disco AVCHD in questione da me creato.
Ho adottato quanto specificato nelle istruzioni e in più non ho trasferito sul disco alcune cartelle tipiche di un progetto Bluray rispetto ad un progetto AVCHD.
Il software utilizzato è Nero 9. Il Samsung è aggiornato all'ultimo firmware.
Le cartelle specifiche che un utente consigliava di non riportare le ho segnate a casa...stasera le posto.
ciao a tutti !
AV Magazine' Staff ha detto:Qualche risposta dalla redazione.
Compatibilità
Per quanto riguarda la compatibilità con il Samsung 2500 per il momento non abbiamo istruzioni poiché non abbiamo mai avuto in redazione questo tipo di lettore. Se ci fosse qualcuno con tale lettore Blu-ray che sia riuscito a visualizzare la versione AVCHD (su DVD) oppure quella Blu-ray (su BD-R oppure BD-RE) è pregato di farsi avanti![]()
Scusate, ho visto il post solo oggi. Anzitutto ringrazio la Redazione per questa splendida iniziativa che sto sfruttando proprio in questi giorni.
Posseggo il Samsung 2500 che legge il disco AVCHD in questione da me creato.
Ho adottato quanto specificato nelle istruzioni e in più non ho trasferito sul disco alcune cartelle tipiche di un progetto Bluray rispetto ad un progetto AVCHD.
Il software utilizzato è Nero 9. Il Samsung è aggiornato all'ultimo firmware.
Le cartelle specifiche che un utente consigliava di non riportare le ho segnate a casa...stasera le posto.
ciao a tutti !