Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk:ciuchino ha detto:se uno vede colori strani diciamo che e' una scelta del regista
Si prosegue con:Il primo test del gruppo gamma-luminosità-contrasto presenta i due estremi della scala dei grigi all'interno della stessa immagine divisa in due. Lo sfondo in basso è un bianco al 100% mentre in alto abbiamo il nero. Gli step presentano incrementi o decrementi progressivi del 4%.
Si chiude quindi:I due segnali test successivi permettono una taratura ancora più approfondita dei controlli di luminosità e contrasto. In particolare la barra inferiore presenta step con incrementi o decrementi di circa il 4% mentre la barra superiore presenta incrementi o decrementi dell'ordine del 2%.
L'immagine successiva è una delle più classiche scale dei grigi, con incrementi arrotondati a circa il 5%, utilissima per verificare soggettivamente non solo il valore del gamma ma anche l'omogeneità del bilanciamento del bianco lungo tutta la scala dei grigi.
AV Magazine' Staff ha detto:Next week, il link per il download via newsletter.
Redazione ha detto:Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/253/av-magazine-hd-test-disc-beta-05_index.html
I primi dischi test in alta definizione di AV Magazine sono finalmente in downalod. Pensati per effettuare calibrazioni di proiettori e display, sono disponibili in questa prima fase in versione beta e in quattro versioni, differenti per applicazione e frequenza di quadro.
Click sul link per visualizzare l'articolo.