Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Una sospensione pneumatica da oltre 128 dB fino agli infrasuoni? Auguri :asd:Se si vogliono raggiungere frequenze infrasoniche la strada del reflex e' difficile da seguire.
A mio parere se stiamo su casse di queste dimensioni con altoparlanti di tale diametro bisogna trovare qualcosa in HT che abbia una frequenza di accordo intorno ai 18-20hz massimo, considerando che nella zona di accordo la distorsione vola a mille...
Ironica la cosa, più o meno era nei litraggi e accordi che ti avrei consigliato per sopperire ai limiti meccanici del trasduttore.mi ero arrangiato con quello seguendo questo progetto
http://www.speakerplans.com/index.php?id=csub
Quindi di spendere 400€ e comprare un altro woofer al momento non se ne parla
Comunque sono decisamente a conoscenza del fatto che l'Eminence non è fatto per avere di certo una buona efficienza a pochi Hz, la mia volontà è quella di trovare una buona "via di mezzo" ma mi sa che è dura..
Bleah, una delle cose peggiori che si possa pensare, la massa aggiunta non dona magicamente prestazioni in bassisima frequenza, il cono con i suoi limiti di escursione resta quello, semplicemente perdi efficienza in gamma bassa e mediobassa, peccato che un sub in ambiente tenderà a rafforzare la sua risposta proprio in gamma ultrabassa, se vai a togliere roba nelle frequenze basse per ottenere un righello sul simulatore ti ritroverai con un panettone a bassissima frequenza, e l'efficienza in gamma bassa rimarrebbe poco superiore di quella letta sul righello, insomma, ciao ciao estensione per le altec.Una domanda, visto che siete infinitamente ferrati sull'argomento più del sottoscritto, ho letto che a volte aggiungere una certa massa al woofer sembra incrementarne le prestazioni.