Finito!!!
il progetto di speakerplans si è rivelato una vera schifezza, nel senso che mi era sembrato di aver messo uno squalo in acquario, ed ho realizzato un semplice sub con condotto reflex, ma facendo delle prove ho realizzato un prodotto con una sorta di "semi caricamento a tromba", anche se la definizione è piuttosto vaga, rimando a quando avrò terminato anche le finiture e posterò le foto. Così com'è ora è decisamente soddisfacente. il mobile è rinforzatissimo perchè l'eminence spinge molto ed il multistrato da 2 cm vibrava...
Non so che dire invece riguardo a quel progetto di speakerplan, c'era un elenco di driver da poter utilizzare per lo scopo sulle pagine del sito e con la specifica "in ordine", l'eminence omega 3 era l'ultimo della lista. Attenendomi scrupolosamente ai litraggi ed alle indicazioni del sito, aiutato dalle immagini delle realizzazioni dei lettori, era uscita una cosa sordissima e con bassissima pressione sonora, per cui ho dovuto riadattare per la terza volta quel mobile, così ho realizzato un semplice ma prestante reflex.
A presto le foto. ciao