Doraimon
Bannato
da spendaccione (visto che il mio cavo di segnale costa quasi il doppio della modifica, per non parlare di quello di potenza che costa 4 volte tanto.....se il costo è in linea con il miglioramento che si ottiene...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
da spendaccione (visto che il mio cavo di segnale costa quasi il doppio della modifica, per non parlare di quello di potenza che costa 4 volte tanto.....se il costo è in linea con il miglioramento che si ottiene...
Io ho voluto provare proprio per questo, per togliermi la curiosità!!!
Non fai altro che avvalorare il mio punto di vista.....tizio se fà il progettista non può fare il furbetto e i 20 euro che fà risparmiare all'azienda se li riprende dopo con gli interessi! Io da titolare d'azienda non glielo consentirei perchè è evidente un conflitto di interessi.
[CUT]
c'entra che se l'effetto placebo si verifica in alcuni campioni di gente malata con cure a base di acqua e zucchero figuriamoci con chi ascolta semplicemente musica....
Ciao, di solito queste modifiche riguardano essenzialmente componenti della sezione di alimentazione e le sezioni di uscita analogiche. Si sostituiscono condensatori / diodi / ponti / resistenze con parametri nominali sovradimensionati e con fattore di rumore molto bassi. A parità di parametri si utilizzano circuiti con maggiori componenti (ad es. ..........[CUT]
... non si tratta di sostituire componenti con altri di migliore qualità, Aurion riprogetta completamente gli stadi che sostituisce (usualmente alimentazione, clock, circuiti d'uscita)...[CUT]
un successo di che, guardalo come soddisfazione personale e privata sia per chi la fà sia per chi la riceve, le aziende stanno a tutt'altra parte sia per capacità sia per pensieri e modi di come applicarle le stesse, è troppo riduttivo pensare al valore di vendita di un oggetto o magari di una modifica, quando la stessa non potrebbe esistere, valida o no, se non ci fosse in primis una marantz et similia che produce/inventa un componente già validoPiccoli campioni nascono,aspetta domani sera e poi ne parliamo
Se già se la gioca con un lettore da 2000 per me è un successo.