• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aurion upgrade al mio Ki Lite!

.......poi perchè non fai una prova... prendi 2 lettori identici o due cavi identici.... fa con qualcuno una prova alla cieca... sei sicuro che quel qualcuno non preferisca un lettore o un cavo al posto dell'altro ??? ne sei proprio sicuro ??? ......[CUT]

è già succeso con alcune modifiche di un altro noto moddatore.........oltre a suonare peggio.......avevano reso l'oggetto inservibile e inaffidabile....un'azienda se mette un oggetto non conforme a delel regole sui mercati la chiudono........è un pò come il tuning delel auto......

Sulla "base" su cui operare non si discute....ci vuole e migliore è il livello costruttivo migliore sarà il risultato finale però anche secondo me è innegabile che la modifica apporti sostanziali miglioramenti (almeno quello che stò provando io della Aurion).

Non c'è nessun obiettivo....come nelle altre discussioni si riportano delle impressioni e se ne discute (chi ne ha voglia ovviamente)!

io sono sempre stato scettico alle 'ritoccature', me devo ammettere che se la modifica è fatta da chi ne sa e sa dove mettere le mani, ne viene fuori un 'idillio'

Ogni tanto mi balena nel cervellino di far upgradare il mio Pre-Phono dagli illustri signori della Goldenote.. ma il mio cervello una ne fa e cento ne pensa :D :D

@Max impressioni nuove? hai colto qualche altra differenza sostanziale?

Manu più di quelle che ho colto fin'ora è umanamente impossibile :D.
Con alcuni brani mi viene la pelle d'oca e il piedino si muove da solo seguendo il ritmo.....non sò cos'altro dire.
Qualcosina di diverso può dirla chi ha già la modifica.
Fin'ora ho fatto solo 2 confronti con la versione liscia di cui 1 con brani Wav da USB e una con CD e SACD ed in entrambi i casi la differenza è imbarazzante.
A me questo già basta perchè vuol dire che non ho buttato via i soldi o peggiorato la situazione.

Stasera da Antonio Leone lo proveremo a confronto con il Luxman D-06, lo Yamaha S-2000 ed il Marantz SA11 S1. Magari in ambiente trattato si noteranno meno differenze....chi lo sà, vedremo.

Ultima modifica:
Sono impaziente del nuovo confronto con macchine maggiori.. Io sono tra i sostenitori che la modifica fa eccome, bisogna solo frugarsi (trovare i soldi x farla) ihihihih

Sono impaziente del nuovo confronto con macchine maggiori.. Io sono tra i sostenitori che la modifica fa eccome, bisogna solo frugarsi (trovare i soldi x farla) ihihihih

Scusa ma tu hai già un lettore modificato....cosa devi frugare? :D
Poi ti ripeto il costo dell'operazione riportato a quanto spendiamo noi in cavetteria è niente!

........è un pò come il tuning delel auto......

Appunto, sbaglio o tu sei un forte sostenitore delle auto "elaborate" o "Abarthizzate" eheheh?
Anche questi modelli partono da prodotti già in commercio.

Io credo che se queste modifiche della Aurion fossero davvero state deleterie avrebbero già chiuso i battenti da tempo...non posso credere che in Italia siamo tutti fessi!

Stasera da Antonio Leone lo proveremo a confronto con il Luxman D-06, lo Yamaha S-2000 ed il Marantz SA11 S1. Magari in ambiente trattato si noteranno meno differenze....chi lo sà, vedremo.[CUT]

Anch'io son curioso, resto quindi in attesa di ulteriori riscontri.
Grazie.

Infatti si.. Chi le vuole si deve frugare, io ho già dato.. I rimanenti soldi in f... Come dice il cattivone del forum :D :D

Appunto, sbaglio o tu sei un forte sostenitore delle auto "elaborate" o "Abarthizzate" eheheh?
Anche questi modelli partono da prodotti già in commercio.!

sbagli perchè io sostengo solo le auto che nascono dall'aziende, elaborate anche ma fatte dalle aziende che in un modo o nell'altro devono attenersi a delle regole di sicurezza e non solo, rilasciando tanto di certificazione