vabbe' ma ormai la tua e' una difesa a spada tratta
Caro Massimo a dire il vero sei te che continui a gettare fango gratuitamente senza nemmeno un motivo ben chiaro. (con tutto il rispetto naturalmente).
Il discorso delle modifiche..... beh;
Credi che soltanto gli AA riescano a manifestare miglioramenti tangibili cambiando degli economicissimi condensatori? Mi sa che ti sbagli di grosso. Secondo te a quanto ammonta il costo effettivo del materiale che viene usato da altri "moddatori" ufficiali e non che affettuano gli stessi interventi su apparecchi di altri brand? Idem con patate.
Credi che i progettisti delle varie aziende siano tutti incapaci e non sanno che mettendo quel componente dal costo poco piu alto si ha un netto miglioramento ? Certo che lo sanno, e allora perchè non lo fanno? Principalmente per 2 motivi:
1) abbattere 20€ di costi su un apparecchio entry sul quale sono previsti grossi numeri di produzione porta ad un notevole risparmio nell'arco dell'anno: 20 euro su 1000 apparecchi fanno 20mila€, e la stessa strategia applicate su piu fronti può fare la differenza.
2)perchè rendendo troppo performante il modello entry si rischia di intaccare sonicamente la qualità dell'apparecchio che sta nello scalino sopra del listino tirandosi così la famosa zappa sui piedi.
Riguardo il signor "B" ancora non hai capito che ciò che fa lui a casa sua non ha niente a che vedere con AA, quindi se vuoi fai moddare se non vuoi ti tieni l'apparecchio stock che è identico a gli altri comprati in negozio e non moddati. Non vedo dove sta il problema.
Ce l'hai con lui perchè hai cominciato ad attacarlo sul personale e lo hai fatto arrabbiare? Beh, io non posso farci nulla, ma mi sembra che continui a portare avanti una tua inutile battaglia personale senza sapere neanche quali riscontri vai cercando.