• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aurion upgrade al mio Ki Lite!

Ed io ho risposto:
e a che mi serve? Ce l'ho già adesso e senza nemmeno il fruscio ahahahah

Cmq concordo su tutto e infatti lo avevo già scritto poco prima di te. Se fosse stato l'inverso giuro che lo avrei buttato giù dal balcone il Ki Lite e avrei fatto chiudere la Aurion :D

Finalmente dopo 15 pagine di xxxx la discussione prende un senso...e ci voleva Masteking in versione semiseria per innalzarla :D
Domande:
1- avete usato gli stessi cavi di alim. e segnale?
2- dopo le esperienze passate non si mettono i lettori impilati
3- prove solo con usb??????????....e tra cd????...e soprattutto differenze di riproduzione di SACD tra liscio e modded?
nooooooooooo...prova bocciata!!!! da rifare!!!!!
ma con Stefano come ci si può immaginare di fare una prova seria???!!!!:confused::D:cry:

maronna cosa mi tocca leggere USB :D

testine malate dovete usare i CD!!!!!

rifare rifare :D

si mi interessa anche a me.. cavi usati?

Ciao massimo,sto seguendo ''dietro le quinte'';) con molta attenzione questa discussione e mi è sorta una domanda:non è che si è persa un po di dinamica generale.....??

Ragazzi l'ho detto! I cavi erano i Colorado e gli NRG-4 per entrambi i lettori!!!!
La differenza è lampante già dalla USB (sempre ovviamente WAVE) ed è un bel sentire quindi con quel 10% in più che ancora riesce a dare il CD non oso IMMAGINARE :D

E' esattamente il contrario! Anche io confrontai il mio DCD-2000AE con un DCD-2010AE liscio, e tra le altre cose fu proprio la dinamica, fra gli altri, uno dei parametri che migliorò ;) morale della favola a distanza di poco tempo anche il 2010 fu spedito in Sicilia :asd:

@Max: mi raccomando i piedini quando usi il CD :D

Ultima modifica:
Ma quale giradischi....le ginocchia mi fanno male per le troppe sciate :D!
Anzi sono andato oltre prendendo il Cocktail Audio proprio per ampliare il bagaglio di brani su HD eheheh

1- avete usato gli stessi cavi di alim. e segnale?
2- dopo le esperienze passate non si mettono i lettori impilati
3- prove solo con usb??????????....e tra cd????...e soprattutto differenze di riproduzione di SACD tra liscio e modded?
nooooooooooo...prova bocciata!!!! da rifare!!!!!

1) si
2) cretinate
3= ma tuo fratello non ha manco 1 cd, mica è come me e te, ma sopratutto me, che spendo tutto lo stipendio su amazon :)