p.s. Se volete ascoltare bene la musica e non le sorgenti accattatevi u' giradischi ....
pasquale sai che ho detto a max prima di andarmene?
testuali parole: max t'accattà però nu giradischi !!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
p.s. Se volete ascoltare bene la musica e non le sorgenti accattatevi u' giradischi ....
..ogni riferimento a impianto o persona è da ritenersi puramente casuale.......e poi il tuo è l'unico impianto che mi piace, tra tutti i maniaci che conosco !!!
Non è ancora Signature fino a questo punto...testuali parole: max t'accattà però nu giradischi !!!!
Ciao massimo,sto seguendo ''dietro le quinte''con molta attenzione questa discussione e mi è sorta una domanda:non è che si è persa un po di dinamica generale.....??
2- dopo le esperienze passate non si mettono i lettori impilati
Nel confronto diretto sul mio lettore la definizione del pianoforte era "sembra di plastica"passiamo al lettore di sotto.
la voce di nuovo un pò nasale, gonfia, e il pianoforte a dir poco imbarazzante.
1- avete usato gli stessi cavi di alim. e segnale?
2- dopo le esperienze passate non si mettono i lettori impilati
3- prove solo con usb??????????....e tra cd????...e soprattutto differenze di riproduzione di SACD tra liscio e modded?
nooooooooooo...prova bocciata!!!! da rifare!!!!!
Nel confronto diretto sul mio lettore la definizione del pianoforte era "sembra di plastica"![]()