Infatti tempo fa provai ad addossarmi il subm per cercare di guadagnare del gain, nel senso che dal PAP l'avevo messo ad una cosa tipo 1.20 metri
chiaramente aumentano quelle che Dakhan sul forum chiama(va) "spostamento tellurico" ossia che le ultrabasse le cominci davvero a percepire nonostante il mio Jamo abbia una buona efficienza, non super, ma all'atto pratico era uno schifo perché era tutto troppo vicino, le altre frequenze parevano bloccate, come se non potessero esprimersi, non so come dire. Staccando quasi un metro, era più un bel sentire senza dubbio, e probabilmente anzi sicuramente meno efficente appunto per i raddoppi di distanza.
Non ho Aydyssey XT32 ma quella liscia più basica che qualcosa fà, ma evidentemente non perfettamente. Il budget per un Denon 3400 o precedenti adesso non lo posso investire. Grazie ancora dei chiarimenti, credo di rimanere così perché come detto coi grafici non ci vado d'accordo
Non ho Aydyssey XT32 ma quella liscia più basica che qualcosa fà, ma evidentemente non perfettamente. Il budget per un Denon 3400 o precedenti adesso non lo posso investire. Grazie ancora dei chiarimenti, credo di rimanere così perché come detto coi grafici non ci vado d'accordo