ziobob86
New member
Sky era per fare l'esempio più eclatante...
Comunque lo fa ad esempio anche con the witcher su netflix in dolby atmos...
Si anche io le sento su the witcher
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sky era per fare l'esempio più eclatante...
Comunque lo fa ad esempio anche con the witcher su netflix in dolby atmos...
Perfetto, esattamente quello cui mi riferivo. Quindi curva Reference nell'AVR, e nel caso curva 2 tramite la App.
Sul resto del discorso, mi pare che in effetti si parli di problemi da sorgenti già di per sé poco adeguate: sorgenti via satellite - per di più da studio - o Internet, con compressioni varie etc. etc.
Forse sarebbe il c..........[CUT]
In che senso cosa?
Che è esattamente ciò che ho scritto sopra.Ecco se il problema è presente su tutte le sorgenti,con tutti i film e serie allora puoi iniziare a dare la colpa all'impianto o alla stanza,ma se è presente solo su qualche serie di netflix o qualche canale di sky è un altro discorso...........[CUT]
Dipende da cosa intendo tu con "disastro", immancabilmente, in qualsiasi discussione che parla dell'equalizzazione acustica ambientale, su questo ed altri forum in giro per il mondo, ci si imbatte in affermazioni come la tua: "Senza l'equalizzazione avevo un bel suono, mi son lasciato convincere ad usarla (o a farne un po' di passiva) ed ora il suono è piatto, non ho bassi, veramente un disastro".se attivo audyssey invece è un disastro
Sono d'accordo con te sul discorso generale, lo condivido in entrambi i casi.Anche io mi sono spesso espresso come ora Nordata e probabilmente lo farò anche in futuro ma dobbiamo ammettere che sul piano metodologico è tuttavia scorretto classificare come "inesperto" qualcuno senza indagare sulla inesperienza del soggetto, che andrebbe valutata caso per caso.
Il rischio è scartare il giudizio di qualc..........[CUT]