Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa mi sai dire dove trovo il pattern 101?
Alla fine nonostante diverse prove con audyssey tutti i tentativi hanno dato lo stesso problema delle S e delle Z sibillanti...
Paradossalmente sento meglio disattivando qualsiasi equalizzazione...
Infatti ora senza audyssy attivo sento meglio....
Domanda... se comprassi l'app dedicata di audyssey potrei risolvere secondo voi?
Più che altro i..........[CUT]
La App di cui parliamo non è Marantz o Denon, ma è la App Audyssey (Audyssey MultEQ Editor App). Ovviamente bisogna verificare nelle singole schede del produttore dell'AVR (che son solo del gruppo D&M, ormai) la compatibilità.Una info...ma la app di Marantz funzionerebbe anche sul mio Denon oppure non sono compatibili?!....
Per prima cosa bisogna dire che, almeno considerando tutti i post precedenti, nel caso dell'altro forumer il problema è presente anche con Audyssey disattivata. A suo giudizio il problema sembra semmai amplificato da Audyssey, non introdotto.Però mi spiegate perché senza audissey anche io non ho sibilanti ? A parità di posizionamento ?
È come cose audissey importasse solo delle basse . Mi scava il centrale sulle medio basse che non avete idee. Cosa strana è che io problemi di rimbombi sulle basse sul centrale in flat non ne ho !
Ho solo un grosso problema sui 40/50 hz sulle torri e d..........[CUT]
A questo proposito ti chiedo: con la curva Cinema intendi quella con un roll off più pronunciato in alto?..........[CUT] ma a questo deve seguire l'uso della funzione d.eq con la curva cinema, altrimenti il risultato è sgradevole
In che senso?Comunque domani viene il mio rivenditore di fiducia in loco e proverà lui a vedere come risolvere utilizzando il suo programma di equalizzazione...
Per rispondere a quando e dove compare il problema delle lettere sibillanti su skysport24 quando parla la giornalista ad esempio il problema è evidentissimo e l'ascolto diventa quasi impossibile....
Comunque domani viene il mio rivenditore di fiducia in loco e proverà lui a vedere come risolvere utilizzando il suo programma di equalizzazione ed ..........[CUT]
Perfetto, esattamente quello cui mi riferivo. Quindi curva Reference nell'AVR, e nel caso curva 2 tramite la App.Intendo che per film e serie TV bisogna sempre applicare una curva con un accentuato roll off in gamma alta.