Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa mi sai dire dove trovo il pattern 101?
Alla fine nonostante diverse prove con audyssey tutti i tentativi hanno dato lo stesso problema delle S e delle Z sibillanti...
Paradossalmente sento meglio disattivando qualsiasi equalizzazione...
Infatti ora senza audyssy attivo sento meglio....
Domanda... se comprassi l'app dedicata di audyssey potrei risolvere secondo voi?
Più che altro i..........[CUT]
La App di cui parliamo non è Marantz o Denon, ma è la App Audyssey (Audyssey MultEQ Editor App). Ovviamente bisogna verificare nelle singole schede del produttore dell'AVR (che son solo del gruppo D&M, ormai) la compatibilità.Una info...ma la app di Marantz funzionerebbe anche sul mio Denon oppure non sono compatibili?!....
Per prima cosa bisogna dire che, almeno considerando tutti i post precedenti, nel caso dell'altro forumer il problema è presente anche con Audyssey disattivata. A suo giudizio il problema sembra semmai amplificato da Audyssey, non introdotto.Però mi spiegate perché senza audissey anche io non ho sibilanti ? A parità di posizionamento ?
È come cose audissey importasse solo delle basse . Mi scava il centrale sulle medio basse che non avete idee. Cosa strana è che io problemi di rimbombi sulle basse sul centrale in flat non ne ho !
Ho solo un grosso problema sui 40/50 hz sulle torri e d..........[CUT]
A questo proposito ti chiedo: con la curva Cinema intendi quella con un roll off più pronunciato in alto?..........[CUT] ma a questo deve seguire l'uso della funzione d.eq con la curva cinema, altrimenti il risultato è sgradevole
In che senso?Comunque domani viene il mio rivenditore di fiducia in loco e proverà lui a vedere come risolvere utilizzando il suo programma di equalizzazione...
Per rispondere a quando e dove compare il problema delle lettere sibillanti su skysport24 quando parla la giornalista ad esempio il problema è evidentissimo e l'ascolto diventa quasi impossibile....
Comunque domani viene il mio rivenditore di fiducia in loco e proverà lui a vedere come risolvere utilizzando il suo programma di equalizzazione ed ..........[CUT]
Perfetto, esattamente quello cui mi riferivo. Quindi curva Reference nell'AVR, e nel caso curva 2 tramite la App.Intendo che per film e serie TV bisogna sempre applicare una curva con un accentuato roll off in gamma alta.