Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esatto...........[CUT] Forse dall'APP??
E qui aggiungerei, quindi, che quella considerazione "l'ascolto in pure direct mi confermerebbe che non sia corretto dato che senza equalizzazione mi sembra tutto molto più coerente" lascia - come ti scrivevo altrove - il tempo che trova, perché bisognerebbe capire cosa significhi coerente, quanto in questo giudizio conti la..........[CUT]
Confermo... Se hai una risonanza modale a 100hz il microfono cercherà di ridurla. Ovviamente uesto non dipende dai diffusori ma dalla loro posizione in relazione all'ambiente e dall'ambiente stesso.
coerente significa che "se sente bene!"![]()
Okay, ora la cosa è un po' più circostanziata, ma lascio la parola ai più esperti...Mi chiedo se mai a qualcuno ci siano state curve EQ da -12 DB.
Ciao Red, come ti dicevo nell'altra discussione lascerei stare i grafici che vedi nel sinto, sono praticamente inutili, dato che non certificano la situazione reale post-calibrazione, ma sono solo una previsione di Audyssey stessa...........[CUT]
I grafici dei Marantz non hanno (quasi) niente a che fare con Audyssey, di fatto sono la conversione delle letture di Audyssey in formato Equalizzatore grafico dei Marantz.
La conversione ovviamente porta a delle compensazioni magari apparentemente eccessive dovute al fatto che opera solo su alcune bande e con passi di ottava limitati con magari f..........[CUT]
I grafici dei Marantz non hanno (quasi) niente a che fare con Audyssey, di fatto sono la conversione delle letture di Audyssey in formato Equalizzatore grafico dei Marantz.
La conversione ovviamente porta a delle compensazioni magari apparentemente eccessive dovute al fatto che opera solo su alcune bande e con passi di ottava limitati con magari f..........[CUT]
Qui posso risponderti io: il valore e l'attendibilità dei grafici dell'eq effettuata tramite App sono identici a quelli dell'eq effettuata tramite AV, al di là del fatto che la visualizzazione sia migliore e più piaciona, dato che dipende dal display del supporto mobile che si usa con la App.
L'unico modo di avere una visualizzazione grafica..........[CUT]