Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto...........[CUT] Forse dall'APP??
E qui aggiungerei, quindi, che quella considerazione "l'ascolto in pure direct mi confermerebbe che non sia corretto dato che senza equalizzazione mi sembra tutto molto più coerente" lascia - come ti scrivevo altrove - il tempo che trova, perché bisognerebbe capire cosa significhi coerente, quanto in questo giudizio conti la..........[CUT]
Confermo... Se hai una risonanza modale a 100hz il microfono cercherà di ridurla. Ovviamente uesto non dipende dai diffusori ma dalla loro posizione in relazione all'ambiente e dall'ambiente stesso.
coerente significa che "se sente bene!"![]()
Okay, ora la cosa è un po' più circostanziata, ma lascio la parola ai più esperti...Mi chiedo se mai a qualcuno ci siano state curve EQ da -12 DB.
Ciao Red, come ti dicevo nell'altra discussione lascerei stare i grafici che vedi nel sinto, sono praticamente inutili, dato che non certificano la situazione reale post-calibrazione, ma sono solo una previsione di Audyssey stessa...........[CUT]
I grafici dei Marantz non hanno (quasi) niente a che fare con Audyssey, di fatto sono la conversione delle letture di Audyssey in formato Equalizzatore grafico dei Marantz.
La conversione ovviamente porta a delle compensazioni magari apparentemente eccessive dovute al fatto che opera solo su alcune bande e con passi di ottava limitati con magari f..........[CUT]
I grafici dei Marantz non hanno (quasi) niente a che fare con Audyssey, di fatto sono la conversione delle letture di Audyssey in formato Equalizzatore grafico dei Marantz.
La conversione ovviamente porta a delle compensazioni magari apparentemente eccessive dovute al fatto che opera solo su alcune bande e con passi di ottava limitati con magari f..........[CUT]
Qui posso risponderti io: il valore e l'attendibilità dei grafici dell'eq effettuata tramite App sono identici a quelli dell'eq effettuata tramite AV, al di là del fatto che la visualizzazione sia migliore e più piaciona, dato che dipende dal display del supporto mobile che si usa con la App.
L'unico modo di avere una visualizzazione grafica..........[CUT]