Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A proposito di fase. L xt32 del denon x3300w regola anche la fase dei due subwoofer? Se si... solo a 0 o 180... o la ruota con continuita... cercando il risultato migliore? Grazie!
Calibrazione ripetuta!!distanze corrette
Livelli FL -5.5 DB
FR -6 DB
C -4.5 DB
SW -10.5 DB
SL -6 DB
SR - 4.5
Crossover 80hz frontali 60 centrale 80 surround
Poi ho cambiato posizione e ricalibrato e i valori si sono nornalizzati e x la prima volta sono riuscito a sentire io SB 2000 al..........[CUT]
grazie delle informazioni, deduco che se la distanza che calcola l'xt32..e' la reale del sub...la fase sia a 0?
.....o sbaglio?
Stavo pensando, che avendo avuto ottimi suggerrimenti, mi chiedevo se oltre al posizionamento alternativo del mocrofono durante la calibrazione, e la ottimale curva da ottenere attenuando le alte frequenze, ci siano altri consigli che non so ancora.